Massaggiatore uomo per uomo in Torino

L’uomo vuole essere felice, ma la società lo vuole buono. (Dorian Gray)

Se sei approdato a questo sito, non è certo per conoscere me, quindi non ti annoierò con la storia della mia vita. Se per te è la prima volta, desidero comunque presentarmi in due righe.

MASSAGGIARE UOMINI: un ottimo pretesto per sperimentare tutte le mie fantasie.

Come tutto ha avuto inizio…
Ho iniziato a massaggiare uomini quando non era così pubblicizzato su Internet e quando ancora non avevo sentito l’esigenza di creare un sito con questo scopo. Oggi ci sono tanti massaggiatori per uomini, ognuno con la sua tecnica e specialità, ad alcuni mi sono anche ispirato e continuo a farlo.

Perché lo faccio
La motivazione che mi ha spinto a iniziare è semplice: mi piacciono gli uomini, mi sono sempre piaciuti. Così nel tempo ho dato forma a questa mia attrazione. Massaggiare uomini mi permette di realizzare molte delle mie fantasie e di accedere a quel mondo maschile che non mi sognerei neanche nella vita normale. Quello che non mi aspettavo da questa esperienza è che la realtà superasse di gran lunga la mia fantasia…

Etero o gay?
Naturalmente, ho avuto anch’io delle relazioni in passato, che mi hanno fatto maturare e capire chi sono e cosa voglio veramente nella mia vita. I miei amici sperano sempre di vedermi fidanzato, ma al momento non credo che ciò sia possibile, né compatibile con quel che ho scelto di fare. Conosco molto bene l’ambiente gay, con le sue spietate leggi dell’apparire e dell’effimero: nulla di più lontano dal mio modo di essere…

IL “GLORY HOLE”, un classico ereditato dalle mie esperienze gay.

Vuoi sapere altro?
Hai la curiosità di provare un massaggio completo, ma non vuoi sorprese?
Hai già provato altri massaggi ma non sei rimasto soddisfatto?

Fatti un giro anche sulle altre pagine del sito o chiamami per avere maggiori info e prenotare un massaggio, anche prime esperienze.